BarabinaRun

05.09.19

E’ con il team “#iostoconSaccagni , (mi sto domandando  ancora come mai del nome 🤣) che io e Francesca partecipiamo alla prima edizione della BarabinaRun, organizzata dalla cascina Don Guanella, per sostenere il progetto della cascina e dei sui ragazzi. La corsa si snoda sui sentieri dietro la Cascina a Valmadrera – LC- raggiunge il Sasso di Preguda salendo dal sentiero del lago, molto panoramico, per ridiscendere alla cascina, dove nel nostro caso, ho dato il testimone alla ” Galletta” per il secondo pezzo di gara.
La mattina, con tutta la famiglia, si sale in cascina per dare una mano  e poi a ” una certa” saluto tutti e mi preparo , non penserete mica che mi scaldo… ma no… selfie con la Fra, foto per il giornale con la “Loca” e poi andiamo anche a cercare il fotografo ufficiale per la foto, quella  bella 😂😂!!!
Presentazioni dei Big runner locali ma anche  di  Cadel Evans, El Diablo e Alberto Cova e alle 15.00 si parte….. Discuto con la “Loca” circa la posizione della partenza, lei voleva andare più avanti, ma  io, volendo evitare la sverniciata iniziale, opto per una posizione più arretrata…
Al via si parte a manetta, primo tratto iniziale in discesa, poi inizio di salita su asfalto e poi Inizia il sentiero, la gente si incanala  e si va, sempre in salita. Il sentiero lo conosco, anche bene, è quello dietro casa, lo conosco così bene che pesto anche una craniata contro un ramo di un albero, che è sempre stato li. Durante la salita sento i commenti dei runner. ” che bella vista”, “mai fatto questo sentiero” e penso che sono proprio fortunata ad abitare qua tra lago e monti. Salgo, al mio passo, ma non m fermo; tiro solamente un attimo il fiato quando arrivo a Preguda, dove delle carinissime ragazze, mi chiedono se voglio dell’acqua o del tè. Bevo un sorso d’acqua e via.. mi preparo per la discesa, recupero due posizioni, rischio  una  scivolata ma fortunatamente rimango in piedi, ormai quasi ci sono, sto per arrivare in cascina, per il passaggio di testimone,  mio marito e l’amico mi incitano dicendomi che ormai riesco a prendere pure Cova, che è davanti a me, mi gaso e allungo il passo… Vedo la Fra e inizio a sbracciarmi, passo il testimone e le urlo: “vai Galletta” recupera il gap!!! .. ed ora à il turno del suo racconto:

Barabinarun buona la prima !!!
Divertentissima staffetta con la mia influencer Saccagni 🤩.
Percorsi che battono i sentieri di casa nostra 😉 salite e discese veramente impegnative per chi come noi partecipata a questo evento per solidarietà e divertimento.
Un grande grazie agli organizzatori della manifestazione!!
Soprattutto grazie alla super  Saccagni,  sei la motivatrice numero uno…. aspettando la Barabinarun 2020 😎

Alla prossima!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.