Le Tacchinelle

Tacchinella Michi
Amante della vita all’aria aperta, del sole, delle montagne, ma soprattutto ama stare in buona compagnia e farsi delle belle risate.
È una restauratrice mancata che nella realtà lavora con persone, numeri e parole.
Nella sua vita alquanto frenetica,  oltre alla passione per la famiglia, per i viaggi e il pesto, condivide con le sue Tacchinelle anche quella per la corsa. Un vero spasso!!!! Gulu, Gulu, Gulu!!

Tacchinella Simo
Quasi 40enne, moglie, mamma di un bimbo bello come il suo papà! Felice impiegata part-time che sfrutta la metà della restante mezza giornata per sgranchire le gambe sui sentieri delle montagne vicine a casa che si affacciano su “Quel ramo del Lago di Como che volge a mezzogiorno…
Le piace correre, ma soprattutto le piace sgambettare tra boschi, colline e valli con le Tacchinelle!
Il suo motto “Correre fa bene alla salute del corpo e della mente. Condividerlo con le Tacchinelle fa bene soprattutto al cuore!!! That’s all folks”

Tacchinella Chiara
Lei è l’ideatrice di questo blog e si domanda ancora il perchè, visto che la scrittura non è proprio tra le sue doti principali.
Mamma di due bambini attivi e giocherelloni, la tacchinella 36 enne dice “ è dentro me un fanciullino”.
Ha iniziato a corricchiare da due anni, nonostante la corsa non le sia mai stata simpatica, fino a quando sulla sua strada ha incontrato le Tacchinelle. Da lì la sua vita è cambiata !!!
Una bella amicizia, sgambettate in compagnia e tante chiacchiere! Gulu, Gulu Gulu!!!

Tacchinella Francesca 
Sempre di corsa in tutti sensi, senza mai fermarsi …perennemente alla ricerca dell’incastro perfetto tra famiglia, amici, lavoro e la corsa !!!
Tante passioni, corsa , montagna, Cross Fit, cucina, quella Fit non proprio apprezzata da tutti,soprattutto dal marito!!
In questo gruppo si è aggregata in corsa e ho trovata delle super mamme, tanta voglia di fare , di sorridere e di divertirsi !!

Tacchinelle ale ale!!